Minato Namikaze

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view post Posted on 8/5/2012, 22:54
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“Non hai paura di scendere all'inferno?”
“Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

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Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

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Minato Namikaze
"Il Lampo Giallo della Foglia"



Minato Namikaze

✗ STORIA: Minato è uno dei ninja più forti che siano vissuti al Villaggio della Foglia. In accademia, Minato aveva il sogno di diventare Hokage. Quando Kushina Uzumaki (la forza portante della Volpe a Nove Code) fu rapita da alcuni ninja del Villaggio delle Nuvole, Minato fu l'unico in grado di trovarla e salvarla.
Minato era l'allievo prediletto di Jiraiya e il maestro di Kakashi, Obito e Rin. Con questi ultimi partecipò alla terza guerra mondiale dei ninja, affrontò alcuni ninja della Roccia e distrusse il ponte Kannabi all'interno del Villaggio dell'Erba.

✗ PERSONALITA': Minato è un ninja calmo, pacato, sveglio, intelligente e sagace, contrariamente a Naruto. Durante le missioni si dimostra impassibile e privo di compassione per il nemico ed è ben consapevole del terrore che ispira la sua fama nei suoi nemici. Come suo figlio, Minato è noto per la sua imbattibile determinazione, per la sua incredibile voglia di non arrendersi mai e per la sua allegria. Inoltre, entrambi da piccoli hanno il desiderio di diventare Hokage e di farsi accettare dagli abitanti del villaggio. La sua devozione per il villaggio e il suo amore per gli amici ha ispirato tutti quelli intorno a lui, e, di conseguenza, divenne ben voluto dagli abitanti del villaggio. Dimostrava grande affetto e grande rispetto per il suo maestro, Jiraiya; infatti, deciderà di dare il nome Naruto al suo unico figlio, in segno di gratitudine al maestro


♣ Nome: Minato
♣ Cognome: Namikaze
♣ D. Nascita: 17 Aprile
♣ Età: 18 Anni
♣ Altezza: 1,86 cm
♣ Peso: 68 Kg
♣ Occhi: Azzurri
♣ Capelli: Biondi
♣ Carnagione: Chiara

♣ Soprannome:
Il Lampo Giallo della Foglia
♣ Innata: Dislocazione Istantanea & Sharingan
♣ Villaggio: Konoha
♣ Vecchio Grado: Anbu Speciale
♣ Grado Attuale: Jounin - Sensei
♣ Livello: (?)
♣ I Elemento: Fuuton
♣ II Elemento: Doton
♣ Ryu:
3.610 Ryu


A b i l i t à

Nome: Dislocazione Istantanea & Sharingan
Effetto: +10 tutte le statistiche
+50 una statistica primaria a scelta
+5 tecniche avanzate
+2 tecniche maestro
+1 leggendaria
+1 proibita.

Nome: Genio assoluto
Effetti:
- Può imparare dislocazione istantanea
- Talento gratis "alchimista" (non occupa lo slot nella sezione dei talenti) che può essere sostituito nel talento "Mastro Alchimista" pagandolo la metà ma rispettando i criteri di exp e grado richiesti.
- I Ninjutsu ed il lancio di armi vanno più lontano di 25 metri rispetto al normale (se con 200 di ninjutsu si arriva a 10 metri con questa spec. si arriverà a 35 metri).

S t a t i s t i c h e

♣ Chakra: 380+10+10[G]=400
♣ Vita: 250+10=260

♣ Difesa: 295+10+85[O]=390
♣ Forza: 15+10=25
♣ Velocità: 515+10+20[G]+5[O]=550

♣ Ninjutsu: 460+60+30[G]=550
♣ Taijutsu: 15+10=25
♣ Genjutsu: 15+10=25

♣ Inteligenza: 60+10+30[T]/100
♣ Affinità Animale: 90+10/100
♣ Riflessi: 90+10/100
♣ Mimetismo: 90+10/100
♣ Precisione: 45+45[T]+10/100
♣ Controllo del chakra: 90+10/100
♣ Sensi: 90+10/100


Naruto Render Pictures, Images and Photos
E q u i p a g g i a m e n t o


♣ Indumenti:

Fronte: Coprifronte Konoha
Volto: //
Collo: //
Occhio destro: Sharingan (quando attivo)
Occhio sinistro: Sharingan (quando attivo)
Mano dx: Sigillo Elementale[F]
Mano sx: Sigillo Elementale[K]
Avrambraccia: Avambracci Sasuke
Braccia: 2x Sigillo Elementale[R]
Tibie: //
Busto/torace: Giubotto Chuunin
Spalle/schiena: Giubotto Chuunin
Sotto Tutto: Tuta di Minato
Gambe: Porta Kunai
Sopra Tutto: Tuta di Minato[S.T]

♣ Armi e Armature:



Nome: Kunai
Quantità: 18
Effetti: Danno: 7
Breve: Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.


Nome: Giubotto Chuunin
Effetti:
- Protezioni spalle (Difesa +20 );
- Protezione Petto (Difesa +30);
- Velocità -5 con Forza inferiore a 200;
- 10 posti per armi piccole.
Breve: Armatura appartenuta al secondo Kage di Konoha.



Nome: Tuta di Minato
Effetti: - Difesa + 5
- Può essere indossata sopra qualsiasi sorta di armatura
Breve: Questa semplice tunica bianca è stata resa famosa da Minato, il Lampo Giallo della Foglia, nonchè Quarto Hokage. La semplicità di questo oggetto sta nel fatto che può essere indossato su qualsiasi tipo di armatura, senza ingombrare.


Nome: Avanbracci di Sasuke
Effetti: Difesa: +15 Ognuno
Breve: Avanbracci molto resistenti utilizzati da sasuke.


Nome: Bomba carta
Quantità: 10
Effetti: Danno: 17
Breve: Pergamena su cui è imposto un sigillo. Si attiva tramite timer, chakra dell'utilizzatore o con la vicinanza dell'avversario.



Nome: Fumogeno
Quantità: 5
Effetti: Visibilità notevolmente ridotta per un raggio abbastanza ampio.
Breve: Tubo o sfera contenente una sostanza che quando fuoriesce crea del fumo che avvolge il ninja.



Nome: Bomba luce
Quantità: 5
Effetti: Avversario accecato per 1 turni.
Breve: Una bomba luminosa che con la sua esplosione acceca chiunque stia guardando, esponendolo agli attacchi avversari. Usata anche per allungare le ombre a dismisura.



Nome: Tonico coagulante.
Quantità: 5
Effetti: Vita +50 (non è possibile superare la propria vita massima)
Breve: Tonico usato nelle grandi battaglia dai ninja per recuperare in parte le forze perdute.



Nome: Tonici da guerra.
Quantità: 5
Effetti:chakra +50, forza +40 per 5 turni.
Breve: Tonici usati dai soldati in guerra per aumentare le prestazioni fisiche.



Nome: Kunai bomba di ghiaccio
Quantità: 3
Effetti: -Danno: 7
-Possibilità di congelare il nemico. Parte congelata inutilizzabile per un turno.
- Possibilità di liberarsi dal ghiaccio se si ha piu di 350 di forza
- Resistenza ghiaccio: 35
Breve: Particolare kunai usato dai ninja del paese della neve per congelare il nemico.



Nome: Kunai con Sigillo
Quantità: 29
-(10 dentro un rotolo e 10 dentro l'altro)
-(Sui 9 fuori dai rotoli sono applicati i Sigilli dell'Invisibilità)
Effetti: Danno 10.
Breve: Grazie alla sua nouova forma il kunai è molto più potente e veloce. L'unico problema risiede nel suo peso e perciò vanno portati in borse. Necessari per la tecnica "Dislocazione istantanea".



Nome: Kunai di legno con Sigillo di Teletrasporto
Quantità: 5 dentro un Rotolo e 5 dentro l'altro.
Effetti:
- Arma realizzata completamente in legno
- Danno: 3
- Facilmente bruciabile con un attacco Katon
- Applicato il Sigillo di Teletrasporto
Breve: Semplice kunai di legno realizzato da Minato per alcuni combattimenti speciali. L'idea di creare quest'arma gli è nata dopo aver visitato l'archivio segreto di Konoha e dopo aver letto dell'esistenza di ninja capaci di controllare il metallo.




Nome: Rotolo
Quantità: 4
Effetti:
-Rotolo da 15 slot.
-Un arma piccola occupa uno Slot
-Un arma piccolissima mezzo slot
-Un arma media 5 slot
-Un arma grande 10 slot
Breve: è un rotolo più piccolo nel quale possono essere racchiuse molte armi che vengono sparate in contemporanea. Di solito vengono riempiti con kunai,spilli,shuriken o catene.



Nome: Lama luminosa di chakra bianco
Quantità: 1
Effetti: 35 Danni.
Breve: Un pugnale molto resistente e di pregevole fattura. Apparteneva a Sakumo Atake nonchè padre di Kakashi.



T e c n i c h e



✗ T. Base





N
ome:Sostituzione ()
1fha1f
Effetto: v. descrizione
Consumo di chakra: 2
Breve: Tecnica con cui il ninja che la usa può evitare un colpo dell'avversario semplicemente scambiandosi di posto con un oggetto vicino, come ad esempio un pezzo di legno. Non si può usare questa tecnica se si è visti direttamente dal nemico in quanto lui saprebbe con quale oggetto dovrebbe avvenire lo scambio; da ricordare che questa tecnica è uno spostamento da un luogo all'altro, non un teletrasporto.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:Sostituzione</b> ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]
http://i53.tinypic.com/1fha1f.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: v. descrizione
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 2
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica con cui il ninja che la usa può evitare un colpo dell'avversario semplicemente scambiandosi di posto con un oggetto vicino, come ad esempio un pezzo di legno. Non si può usare questa tecnica se si è visti direttamente dal nemico in quanto lui saprebbe con quale oggetto dovrebbe avvenire lo scambio; da ricordare che questa tecnica è uno spostamento da un luogo all'altro, non un teletrasporto.




Nome:Tecnica del rilascio (*)

Effetto: V. descrizione
Consumo di chakra: 8
Breve: Tecnica con cui il ninja che la usa può liberarsi, o per lo meno tenta di farlo, da un qualsiasi genjutsu. La tecnica si attiva dopo che il ninja unisce le mani e grida: RILASCIO!!! si può annullare un genjutsu solo se non c'è troppa differenza tra i due ninja. Non si spreca molto tempo ad effettuare questa tecnica essendo abbastanza veloce.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:Tecnica del rilascio</b> (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i56.tinypic.com/2enuxcl.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: V. descrizione
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 8
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica con cui il ninja che la usa può liberarsi, o per lo meno tenta di farlo, da un qualsiasi genjutsu. La tecnica si attiva dopo che il ninja unisce le mani e grida: RILASCIO!!! si può annullare un genjutsu solo se non c'è troppa differenza tra i due ninja. Non si spreca molto tempo ad effettuare questa tecnica essendo abbastanza veloce.




Nome:Tecnica della trasformazione (*)

Effetto: v.descrizione
Consumo di chakra: 2
Breve: Questa è una delle tecniche basilari per essere promossi all'esame genin dell'accademia. Questa tecnica permette al ninja che la usa di trasformarsi in qualunque cosa, animale, pianta che vuole. Questa tecnica cambia l'aspetto del ninja, non le sue qualità (se si trasforma in un uccello non può volare).
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:Tecnica della trasformazione</b> (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i52.tinypic.com/15dronn.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: v.descrizione
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 2
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Questa è una delle tecniche basilari per essere promossi all'esame genin dell'accademia. Questa tecnica permette  al ninja che la usa di trasformarsi in qualunque cosa, animale, pianta che vuole. Questa tecnica cambia l'aspetto del ninja, non le sue qualità (se si trasforma in un uccello non può volare).





Nome:Tecnica barriera perimetrica
be
Effetto: Si collegano fra di loro carte bomba per creare un perimetro di sicurezza, se un soggetto oltrepassa questo perimero le carte bomba espodono.
Consumo di chakra: 2 per creare il collegamento fra due bombe (con 4 bombe collegate fra loro 8 di chakra).
Breve: Per eseguire questa tecnica il ninja deve possedere 4 carte bomba, poichè, per eseguire correttamente la tecnica stessa, bisogna posizionarle in 4 punti diversi. Non appena un qualsiasi oggetto o persona entra nella zona delimitata dalla barriera perimetrica, avviene un' esplosione che coinvolge solo l'interno della barriera.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:Tecnica barriera perimetrica</b>
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/be.gif[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: Si collegano fra di loro carte bomba per creare un perimetro di sicurezza, se un soggetto oltrepassa questo perimero le carte bomba espodono.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 2 per creare il collegamento fra due bombe (con 4 bombe collegate fra loro 8 di chakra).
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Per eseguire questa tecnica il ninja deve possedere 4 carte bomba, poichè, per eseguire correttamente la tecnica stessa, bisogna posizionarle in 4 punti diversi. Non appena un qualsiasi oggetto o persona entra nella zona delimitata dalla barriera perimetrica, avviene un' esplosione che coinvolge solo l'interno della barriera.





Nome: Distruzione totale (*)

Effetto: 10
-Avversario sbilanciato
-Devia armi lanciate contro l'utilizzatore, se 1/3 del ninjutsu > forza dell'avversario.
Consumo di chakra:7 Chakra.
Breve: grazie all'aria emessa dalla bocca, si crea un tifone che parte a 360° dal corpo dell'utilizzatore. Il tifone non è molto potente ma è in grado di sbilanciare l'avversario e deviare armi da lancio.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Distruzione totale</b> (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i53.tinypic.com/10dz3hc.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: 10
-Avversario sbilanciato
-Devia armi lanciate contro l'utilizzatore, se 1/3 del ninjutsu > forza dell'avversario.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>:7 Chakra.
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: grazie all'aria emessa dalla bocca, si crea un tifone che parte a 360° dal corpo dell'utilizzatore. Il tifone non è molto potente ma è in grado di sbilanciare l'avversario e deviare armi da lancio.





Nome: Soffio di Vento()
320px-Wind_release_stream
Effetto: - Se ci si trova in aria si ha la possibilità di cambiare improvvisamente la propria direzione di caduta oppure rimanere sospesi in aria per qualche secondo di più
- Se si soffia sul terreno, si alza una spessa nuvola di polvere che ricopre il campo di battaglia per un turno, a condizione che l'ambiente circostante lo permetta ()
Consumo di chakra: 5 Chakra
Breve: Una tecnica base di elemento vento, che permette di spostarsi in aria o di creare una nube di polvere semplicemente soffiando dalla bocca.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Soffio di Vento()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110505131855/naruto/images/thumb/d/d2/Wind_release_stream.png/320px-Wind_release_stream.png[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetto:</b> - Se ci si trova in aria si ha la possibilità di cambiare improvvisamente la propria direzione di caduta oppure rimanere sospesi in aria per qualche secondo di più
- Se si soffia sul terreno, si alza una spessa nuvola di polvere che ricopre il campo di battaglia per un turno, a condizione che l'ambiente circostante lo permetta ()
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 5 Chakra
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Una tecnica base di elemento vento, che permette di spostarsi in aria o di creare una nube di polvere semplicemente soffiando dalla bocca.





Nome: Pugno di Roccia ()
320px-Earth_Release_Earth_Fist
Effetti: - Danno pugno più resistenza della tecnica
- Resistenza tecnica: 1/20 del ninjutsu
Chakra richiesto: 10
Breve: Un semplice pugno potenziato da uno spesso strato di roccia, molto resistente, che ne aumenta esponenzialmente la potenza d'attacco.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Pugno di Roccia ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110626215458/naruto/images/thumb/5/5c/Earth_Release_Earth_Fist.png/320px-Earth_Release_Earth_Fist.png[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: - Danno pugno più resistenza della tecnica
- Resistenza tecnica: 1/20 del ninjutsu
<b>[color=red]C[/color]hakra richiesto</b>: 10
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Un semplice pugno potenziato da uno spesso strato di roccia, molto resistente, che ne aumenta esponenzialmente la potenza d'attacco.






Nome: Buco (*)
320px-Tunneling_Technique
Effetti: Si crea un buco nel terreno di raggio un metro e profondo 10 metri
Chakra richiesto: 15
Breve: Semplicemente si crea un buco circolare nel terreno.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Buco (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110309033532/naruto/images/thumb/8/8f/Tunneling_Technique.png/320px-Tunneling_Technique.png[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: Si crea un buco nel terreno di raggio un metro e profondo 10 metri
<b>[color=red]C[/color]hakra richiesto</b>: 15
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Semplicemente si crea un buco circolare nel terreno.





Nome: Caverna (**)
Effetti: ♦ Avversario intrappolato nella caverna
♦ Possibilità di lasciare aperto un foro per attaccare il nemico dall'alto
♦ Possibilità di chiudere il foro a piacere
♦ Resistenza pari a 1/3 del proprio ninjutsu.
Chakra Richiesto: 18
Breve: Tecnica di elemento terra che crea una caverna di dimensioni variabili, a seconda della volontà dell'utilizzatore, nel quale intrappolare il proprio avversario.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Caverna (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i52.tinypic.com/nn1bwh.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: &#9830; Avversario intrappolato nella caverna
&#9830; Possibilità di lasciare aperto un foro per attaccare il nemico dall'alto
&#9830; Possibilità di chiudere il foro a piacere
&#9830; Resistenza pari a 1/3 del proprio ninjutsu.
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto</b>: 18
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica di elemento terra che crea una caverna di dimensioni variabili, a seconda della volontà dell'utilizzatore, nel quale intrappolare il proprio avversario.









✗ T. Avanzate 7/15





Nome: Lama di chakra ()
Effetti: Si infonde il chakra puro o di un elemento che si dispone in un oggetto:
- Con chakra normale il danno aumenta in base al charka speso.
- Con chakra fulmine le armi perforano le armature e il danno aumenta del 50% in più del chakra speso.
- Con chakra vento le armi tagliano ogni oggetto in cui non sia presente chakra vento e il danno aumenta del doppio del chakra speso.
- Con chakra fuoco le armi fanno danno da ustione pari alla metà del chakra speso per 3 turni
- Con chakra doton il danno aumenta del triplo rispetto al chakra speso ma la distanza di lancio dell'arma è dimezzata
- Con chakra acqua la velocità dell'arma aumenta in base al doppio del chakra speso.
Chakra Richiesto: Da 1 a 10
Breve: Una tecnica molto utile che permette di infondere il proprio chakra nelle armi anche semplici come un kunai ed aumentarne la potenza distruttiva.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Lama di chakra ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i52.tinypic.com/2hr03m1.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: Si infonde il chakra puro o di un elemento che si dispone in un oggetto:
- Con chakra normale il danno aumenta in base al charka speso.
- Con chakra fulmine le armi perforano le armature e il danno aumenta del 50% in più del chakra speso.
- Con chakra vento le armi tagliano ogni oggetto in cui non sia presente chakra vento e il danno aumenta del doppio del chakra speso.
- Con chakra fuoco le armi fanno danno da ustione pari alla metà del chakra speso per 3 turni
- Con chakra doton il danno aumenta del triplo rispetto al chakra speso ma la distanza di lancio dell'arma è dimezzata
- Con chakra acqua la velocità dell'arma aumenta in base al doppio del chakra speso.
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto:</b> Da 1 a 10
<b>[color=red]B[/color]reve:</b> Una tecnica molto utile che permette di infondere il proprio chakra nelle armi anche semplici come un kunai ed aumentarne la potenza distruttiva.




Nome: Controllo del vento (*)
300px-Wind_Release_Rotating_Shuriken
Effetto: V. decrizione
Consumo di chakra: 10(per creare il vento attorno alle armi)+4(per ogni arma che si controlla a movimento a turno)
Breve: Grazie a un perfetto controllo del vento è possibile manovrare oggetti tramite il vento, da diverse posizioni. E' possibile manovrare fino a 6 armi contemporaneamente e far fare loro ciò che si vuole.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Controllo del vento</b> (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100627224150/naruto/images/thumb/1/10/Wind_Release_Rotating_Shuriken.JPG/300px-Wind_Release_Rotating_Shuriken.JPG[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: V. decrizione
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 10(per creare il vento attorno alle armi)+4(per ogni arma che si controlla a movimento a turno)
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Grazie a un perfetto controllo del vento è possibile manovrare oggetti tramite il vento, da diverse posizioni. E' possibile manovrare fino a 6 armi contemporaneamente e far fare loro ciò che si vuole.




Nome: Proiettile di vento (*)
28l3yox
Effetto: 8 Danni, Vel attacco +25
Consumo di chakra: 6 Chakra
Breve: Viene creato un piccolo tornado di vento che viene scaraventato contro il nemico. Può essere usato anche per contrattaccare armi da lancio.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Proiettile di vento</b> (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i25.tinypic.com/28l3yox.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: 8 Danni, Vel attacco +25
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 6 Chakra
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Viene creato un piccolo tornado di vento che viene scaraventato contro il nemico. Può essere usato anche per contrattaccare armi da lancio.




Nome:Mura dei 4 guardiani (**)
Effetto: avversario sbilanciato ; danno prossimo jutsu +15%
Consumo di chakra: 20
Breve: Si evoca un muro di roccia alle spalle del nemico, il nemico, SE NON DOVESSE CONOSCERE la tecnica ( o possiede un intelligenza bassa ), verrà sbilanciato e subirà il prossimo attacco in pieno subendo un danno notevole.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:Mura dei 4 guardiani</b> (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i51.tinypic.com/vg5sx.jpg[/IMG]</div>[color=red]E[/color]ffetto: avversario sbilanciato ; danno prossimo jutsu +15%
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 20
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Si evoca un muro di roccia alle spalle del nemico, il nemico, SE NON DOVESSE CONOSCERE la tecnica ( o possiede un intelligenza bassa ), verrà sbilanciato e subirà il prossimo attacco in pieno subendo un danno notevole.




Nome: Spiedi di Fuuton ()
luc...idiGhiaccio
Effetto: 2 Danni cadauno.
Consumo di chakra: 2 di chakra: 1 spiedo
-20 chakra: 15 spiedi
-40 chakra: 35 spiedi
Breve: Tecnica molto semplice ideata da Minato, ma allo stesso tempo veramente distruttiva. Lo shinobi fa partire dalle sua mani, senza l'utilizzo di alcun sigillo, delle lame Fuuton a forma di spiedo ninja. Essi sono davvero appuntiti e grazie al loro grande numero, possono colpire facilmente l'avversario.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Spiedi di Fuuton</b> ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=HyoutonSensatsuSuishou-SpiedidiGhiaccio]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Manipolazione%20Hyouton/HyoutonSensatsuSuishou-SpiedidiGhiaccio.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: 2 Danni cadauno.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 2 di chakra: 1 spiedo
-20 chakra: 15 spiedi
-40 chakra: 35 spiedi
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica molto semplice ideata da Minato, ma allo stesso tempo veramente distruttiva. Lo shinobi fa partire dalle sua mani, senza l'utilizzo di alcun sigillo, delle lame Fuuton a forma di spiedo ninja. Essi sono davvero appuntiti e grazie al loro grande numero, possono colpire facilmente l'avversario.






Nome: Sigillo della Paura (**)
200px-Dark_%C3%89criture_Darkness

Effetto: - Il sigillo deve essere applicato direttamente sul corpo dell'avversario (**)
- Il sigillo ha effetto se il Ninjutsu dell'utilizzatore è maggiore del [Ninjutsu avversario x Intelligenza %]
- Se il sigillo ha effetto, l'avversario cade in preda alla paura: può compiere massimo due attacchi a Round e il chakra delle sue tecniche aumenta di 5
- Durata della paura: 3 turni
Consumo di chakra: - 15 di chakra per impiantare il sigillo
- 5 di chakra per attivare il sigillo
Breve: Sigillo non molto complicato da realizzare che consente al suo utilizzatore di far cadere in preda alla paura il suo avversario, colpendo direttamente il sistema nervoso altrui. La pecca di questa tecnica è che deve essere utilizzata direttamente sul corpo dell'avversario, e non su vestiti o armature.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Sigillo della Paura</b> (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=200px-Dark_%C3%89criture_Darkness]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120121142451/fairytail/images/thumb/e/e5/Dark_%C3%89criture_Darkness.png/200px-Dark_%C3%89criture_Darkness.png[/IMG]
</div>
[color=red]E[/color]ffetto: - Il sigillo deve essere applicato direttamente sul corpo dell'avversario (**)
- Il sigillo ha effetto se il Ninjutsu dell'utilizzatore è maggiore del [Ninjutsu avversario x Intelligenza %]
- Se il sigillo ha effetto, l'avversario cade in preda alla paura: può compiere massimo due attacchi a Round e il chakra delle sue tecniche aumenta di 5
- Durata della paura: 3 turni
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 15 di chakra per impiantare il sigillo
- 5 di chakra per attivare il sigillo
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Sigillo non molto complicato da realizzare che consente al suo utilizzatore di far cadere in preda alla paura il suo avversario, colpendo direttamente il sistema nervoso altrui. La pecca di questa tecnica è che deve essere utilizzata direttamente sul corpo dell'avversario, e non su vestiti o armature.






Nome: Sigillo del Dolore (**)
__cb2011...0px-Zetsuei

Effetto: - Il sigillo deve essere applicato direttamente sul corpo dell'avversario (**)
- Il sigillo ha effetto se il Ninjutsu dell'utilizzatore è maggiore della Media tra il Ninjutsu e la Difesa dell'avversario.
- Se il sigillo ha effetto, l'avversario cade in preda al Dolore: subisce 10 danni a turno [Non viene considerata la differenza tra Ninjutsu e Difesa].
- Durata del dolore: 3 turni
Consumo di chakra: - 15 di chakra per impiantare il sigillo
- 5 di chakra per attivare il sigillo
Breve: Sigillo non molto complicato da realizzare che consente al suo utilizzatore di far cadere in preda al dolore il suo avversario, colpendo direttamente i suoi centri nervosi del dolore. La pecca di questa tecnica è che deve essere utilizzata direttamente sul corpo dell'avversario, e non su vestiti o armature.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Sigillo del Dolore</b> (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=200px-Dark_%C3%89criture_Darkness]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110520220803/fairytail/images/thumb/b/b2/Zetsuei.jpg/190px-Zetsuei.jpg[/IMG]
</div>
[color=red]E[/color]ffetto: - Il sigillo deve essere applicato direttamente sul corpo dell'avversario (**)
- Il sigillo ha effetto se il Ninjutsu dell'utilizzatore è maggiore della Media tra il Ninjutsu e la Difesa dell'avversario.
- Se il sigillo ha effetto, l'avversario cade in preda al Dolore: subisce 10 danni a turno [Non viene considerata la differenza tra Ninjutsu e Difesa].
- Durata del dolore: 3 turni
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 15 di chakra per impiantare il sigillo
- 5 di chakra per attivare il sigillo
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Sigillo non molto complicato da realizzare che consente al suo utilizzatore di far cadere in preda al dolore il suo avversario, colpendo direttamente i suoi centri nervosi del dolore. La pecca di questa tecnica è che deve essere utilizzata direttamente sul corpo dell'avversario, e non su vestiti o armature.







✗ T. Maestro 4/7






Nome: Fuuton: Shinkuu Gyaku - Proiettili di Vuoto (**)
Effetti: - 25 per ogni proiettile
- Se colpiti, avversari 4 danni da sanguinamento per i prossimi 5 turni.
- Il proiettile trapassa l'armatura facendo danno sia ad essa che al suo possessore
Consumo di chakra: 19 a proiettile
Breve: Shinkyuu Gyaku è un attacco di danzón. Egli aspira aria e spara l'aria come proiettili piccoli al suo avversario. Se colpiscono il loro obiettivo, l'obiettivo è trafitto e pesantemente danneggiati.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Fuuton: Shinkuu Gyaku - Proiettili di Vuoto (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i53.tinypic.com/rmpgk4.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b> - 25 per ogni proiettile
- Se colpiti, avversari 4 danni da sanguinamento per i prossimi 5 turni.
- Il proiettile trapassa l'armatura facendo danno sia ad essa che al suo possessore
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 19 a proiettile
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Shinkyuu Gyaku è un attacco di danzón. Egli aspira aria e spara l'aria come proiettili piccoli al suo avversario. Se colpiscono il loro obiettivo, l'obiettivo è trafitto e pesantemente danneggiati.





Nome: Respiro letale ()
33ykodk
Effetto: - Le armi su cui viene applicato il chakra Fuuton tagliano qualsiasi cosa incontrino sul proprio cammino.
- Se il Ninjutsu è superiore alla difesa dell'avversario moltiplicata per 2, decapita o amputa l'avversario.[vedi regolamento]
- Danno aggiuntivo all'arma pari a 25 se l'effetto precedente non può applicarsi. Se ninja colpito alle gambe velocità movimento -10%; se colpito alle bracciatutte le tecniche salgono di un (*) [Escluse quelle istantanee].
- Il chakra Fuuton aggiuntivo è osservabile solo da chi possiede innate oculari o da chi conosce già la tecnica
Consumo di chakra: 14 di chakra
Breve: Con questa tecnica l'utilizzatore soffia il proprio chakra Fuuton sulla superficie delle sue armi così da renderle ancora più taglienti.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Respiro letale</b> ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://oi56.tinypic.com/33ykodk.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto: - Le armi su cui viene applicato il chakra Fuuton tagliano qualsiasi cosa incontrino sul proprio cammino.
- Se il Ninjutsu è superiore alla difesa dell'avversario moltiplicata per 2, decapita o amputa l'avversario.[vedi regolamento]
- Danno aggiuntivo all'arma pari a 25 se l'effetto precedente non può applicarsi. Se ninja colpito alle gambe velocità movimento -10%; se colpito alle bracciatutte le tecniche salgono di un (*) [Escluse quelle istantanee].
- Il chakra Fuuton aggiuntivo è osservabile solo da chi possiede innate oculari o da chi conosce già la tecnica
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 14 di chakra
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Con questa tecnica l'utilizzatore soffia il proprio chakra Fuuton sulla superficie delle sue armi così da renderle ancora più taglienti.




Nome: Duomo di roccia ()
Effetti: Resistenza pari a 1/5 del ninjutsu
Chakra Richiesto: 23
Breve: Tecnica di elemento terra che crea istantaneamente una protezione di forma semisferica attorno all'utilizzatore e a chi gli sta vicino.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Duomo di roccia ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i54.tinypic.com/5tt5xs.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: Resistenza pari a 1/5 del ninjutsu
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto</b>: 23
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica di elemento terra che crea istantaneamente una protezione di forma semisferica attorno all'utilizzatore e a chi gli sta vicino.




Nome: Fuuinjutsu - Sigillo dell'evocazione
png
Effetti: - Possibilità di bloccare ogni tecniche del richiamo da parte dell'avversario, rompendo il patto con le evocazioni.
- Le bestie già evocate rimangono libere.
Chakra Richiesto: 35
Breve: Tecnica di sigillo del 4° Hokage, Minato Namikaze.
Viene mostrata per la prima volta durante l'attacco di Madara e del Kyuubi contro Konoha.
Infatti l'uomo mascherato aveva sfruttato il parto di Kushina per liberare la volpe, che aveva legato a se tramite lo sharingan, facendone la sua personale evocazione.
Ma dopo aver riversato su Konoha la potenza del demone, si trova davanti Minato con cui ingaggerà una battaglia, nella quale Minato utilizzerà questa tecnica di sigillo contro Tobi, bloccando il suo controllo sul Kyuubi e non permettendogli di richiamare il Kyuubi.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Fuuinjutsu - Sigillo dell'evocazione
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=png]http://img26.imageshack.us/img26/3208/58739147.png[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: - Possibilità di bloccare ogni tecniche del richiamo da parte dell'avversario, rompendo il patto con le evocazioni.
- Le bestie già evocate rimangono libere.
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto</b>: 35
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica di sigillo del 4° Hokage, Minato Namikaze.
Viene mostrata per la prima volta durante l'attacco di Madara e del Kyuubi contro Konoha.
Infatti l'uomo mascherato aveva sfruttato il parto di Kushina per liberare la volpe, che aveva legato a se tramite lo sharingan, facendone la sua personale evocazione.
Ma dopo aver riversato su Konoha la potenza del demone, si trova davanti Minato con cui ingaggerà una battaglia, nella quale Minato utilizzerà questa tecnica di sigillo contro Tobi, bloccando il suo controllo sul Kyuubi e non permettendogli di richiamare il Kyuubi.







✗ T. Leggenda 2/4





Nome: Sigillo Paralizzante

Effetto: -Avversario completamente paralizzato(**)
-Necessario il contatto fisico per impiantare il Sigillo
-Per funzionare si deve avere piu ninjutsu della vittima
Il sigillo può essere attivato anche dopo essere stato impresso,a descrizione dell'utilizzatore.
Consumo di chakra: 45
Breve: Il sigillo di paralisi è un particolare tipo di sigillo che colpisce i centri nervosi dei muscoli di chi è soggetto contraendoli.Questa sensazione simile ad un crampo ne causa la completa immobilità,rendendoli vulnerabili ad attacchi successivi.Però per poter effettuare l'impressione del sigillo è necessario il contatto fisico dopo aver caricato il jutsu.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Sigillo Paralizzante
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i38.tinypic.com/2cs8juc.jpg[/IMG]
</div><b>[color=red]E[/color]ffetto</b>: -Avversario completamente paralizzato(**)
-Necessario il contatto fisico per impiantare il Sigillo
-Per funzionare si deve avere piu ninjutsu della vittima
Il sigillo può essere attivato anche dopo essere stato impresso,a descrizione dell'utilizzatore.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: 45
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Il sigillo di paralisi è un particolare tipo di sigillo che colpisce i centri nervosi dei muscoli di chi è soggetto contraendoli.Questa sensazione simile ad un crampo ne causa la completa immobilità,rendendoli vulnerabili ad attacchi successivi.Però per poter effettuare l'impressione del sigillo è necessario il contatto fisico dopo aver caricato il jutsu.






Nome: Dislocazione istantanea - Hiraishin no Jutsu - Tecnica del Divino Fulmine Volante
1zfkj13
Effetto:
♦Si può aprire una porta dimensionale fra sigilli (l'ampiezza di tale portale è 10 volte il chakra speso);
♦Si può imprimere il sigillo della dislocazione istantanea a ciò che si tocca;
♦Teletrasporto della propria persona, di altre purchè in contatto fisico ed anche di grosse evocazioni o oggetti.
♦Possibilità di far muovere un sigillo dopo averlo applicato
♦Velocità di spostamento del sigillo 1/10 del ninjutsu
Consumo di chakra:
♦da 5 a 35 per aprire una porta dimensionale fra sigilli;
♦20 per imprimere il sigillo a ciò che si tocca;
♦10 per teletrasporto;
♦+5 per ogi persona che si voglia teletrasportare con se.
♦+50 per teletrasportare un evocazione o oggetti di grande stazza.
♦10 per far muovere un sigillo
Breve: Questa è la mossa più famosa e potente del 4° hokage. Grazie a questa mossa si è guadagnato il soprannome di "Lampo giallo della foglia". Grazie a dei kunai con un particolare sigillo è possibile teletrasportarsi dovunque grazie ad essi. Ovviamente però per essere effettuata c'è bisogno di speciali kunai
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Dislocazione istantanea - Hiraishin no Jutsu - Tecnica del Divino Fulmine Volante</b>
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://img101.imageshack.us/img101/5835/1zfkj13.jpg[/IMG]
</div>[color=red]E[/color]ffetto:
&#9830;Si può aprire una porta dimensionale fra sigilli (l'ampiezza di tale portale è 10 volte il chakra speso);
&#9830;Si può imprimere il sigillo della dislocazione istantanea a ciò che si tocca;
&#9830;Teletrasporto della propria persona, di altre purchè in contatto fisico ed anche di grosse evocazioni o oggetti.
&#9830;Possibilità di far muovere un sigillo dopo averlo applicato
&#9830;Velocità di spostamento del sigillo 1/10 del ninjutsu
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>:
&#9830;da 5 a 35 per aprire una porta dimensionale fra sigilli;
&#9830;20 per imprimere il sigillo a ciò che si tocca;
&#9830;10 per teletrasporto;
&#9830;+5 per ogi persona che si voglia teletrasportare con se.
&#9830;+50 per teletrasportare un evocazione o oggetti di grande stazza.
&#9830;10 per far muovere un sigillo
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Questa è la mossa più famosa e potente del 4° hokage. Grazie a questa mossa si è guadagnato il soprannome di "Lampo giallo della foglia". Grazie a dei kunai con un particolare sigillo è possibile teletrasportarsi dovunque grazie ad essi. Ovviamente però per essere effettuata c'è bisogno di speciali kunai








✗ T. Proibite 1/4






Nome: Clone di Corvi (*)
320px-Crow_Clone
Effetti: - Si crea un clone che ha le stesse caratteristiche dell'originale
- Il chakra si divide per il numero di cloni creati
- Il clone può eseguire tutte le tecniche conosciute dall'utilizzatore
- Immunità ai genjutsu
- Possibilità di scomporsi in corvi per evitare un attacco
- Il chakra del clone si divide per il numero di corvi creati (almeno 5)
- I corvi possono utilizzare tecniche che non richiedono sigilli
Chakra richiesto: - 10 a clone
- 10 per scomporsi
Breve: Un'evoluzione della tecnica della moltiplicazione del corpo. poichè usa i corvi come mezzo, essa richiede meno chakra della tecnica originale. Il clone può scomporsi in diversi corvi, che conservano la possibilità di effettuare alcune tecniche.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Clone di Corvi (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090428094849/naruto/images/thumb/e/e8/Crow_Clone.PNG/320px-Crow_Clone.PNG[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: - Si crea un clone che ha le stesse caratteristiche dell'originale
- Il chakra si divide per il numero di cloni creati
- Il clone può eseguire tutte le tecniche conosciute dall'utilizzatore
- Immunità ai genjutsu
- Possibilità di scomporsi in corvi per evitare un attacco
- Il chakra del clone si divide per il numero di corvi creati (almeno 5)
- I corvi possono utilizzare tecniche che non richiedono sigilli
<b>[color=red]C[/color]hakra richiesto</b>: - 10 a clone
- 10 per scomporsi
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Un'evoluzione della tecnica della moltiplicazione del corpo. poichè usa i corvi come mezzo, essa richiede meno chakra della tecnica originale. Il clone può scomporsi in diversi corvi, che conservano la possibilità di effettuare alcune tecniche.










✗ Evocazioni





EVOCAZIONI E RELATIVE TECNICHE




✗ Alchimista-T. Base





Nome: Asshuku kūki o fukitsuke (**)
Renkuudan2
Effetti:
- Danno per ogni sfera : 10
- La sfera respinge le armi da lancio se Ninjutsu utilizzatore > Forza avversario.
- Diametro della sfera pari a quello del palmo di una mano.
Consumo di chakra: - 5 per ogni sfera creata
Breve: Tecnica di elemento Vento molto semplice da utilizzare. Il ninja crea a pochi centimetri dalla sua mano una sfera d'aria, comprimendo quella circostante con il proprio chakra. Questo jutsu è molto veloce, però risente in potenza. La sfera può essere utilizzata sia per un combattimento per ravvicinato, sia essere lanciata contro un avversario distante o contro armi da lancio.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Asshuku k&#363;ki o fukitsuke (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=4_tensho]http://www.gotnaruto.com/anime_manga/tecniche/img_elementi/Renkuudan2.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>
- Danno per ogni sfera : 10
- La sfera respinge le armi da lancio se Ninjutsu utilizzatore > Forza avversario.
- Diametro della sfera pari a quello del palmo di una mano.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 5 per ogni sfera creata
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica di elemento Vento molto semplice da utilizzare. Il ninja crea a pochi centimetri dalla sua mano una sfera d'aria, comprimendo quella circostante con il proprio chakra. Questo jutsu è molto veloce, però risente in potenza. La sfera può essere utilizzata sia per un combattimento per ravvicinato, sia essere lanciata contro un avversario distante o contro armi da lancio.




Nome:Vento Divino Volante()
[IMG]www.free-hdwallpapers.com/wallpapers/anime/mici/188636.jpg[/IMG]
Effetti:- Danno: 13
- Raggio d'azione: 1 metro
Consumo di chakra: - 8 di chakra
Breve: Tecnica più che altro difensiva, ideata da Minato. Dal corpo dell'utilizzatore, semplicemente impastando il chakra, si genera una forte folata d'aria, che, però non riesce a propagarsi per più di un metro di raggio. Molto utile per difendersi da armi da lancio.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b>Vento Divino Volante()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=brush0051]http://www.free-hdwallpapers.com/wallpapers/anime/mici/188636.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>- Danno: 13
- Raggio d'azione: 1 metro
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 8 di chakra
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica più che altro difensiva, ideata da Minato. Dal corpo dell'utilizzatore, semplicemente impastando il chakra, si genera una forte folata d'aria, che, però non riesce a propagarsi per più di un metro di raggio. Molto utile per difendersi da armi da lancio.







✗ Alchimista-T. Avanzate 4/4





Nome: Sigillo Elementale (**)
4_tensho
Effetti:
- Applicabile anche fuori dalla battaglia
- Massimo di sigilli attivi in contemporanea: 4
- E' possibile sigillare all'interno del sigillo una sola tecnica elementale di livello base
- All'attivazione del sigillo, il ninja dovrà pagare anche il chakra della tecnica che è stata sigillata
- Necessario possedere in qualche modo l'alterazione del chakra della tecnica quando essa viene sigillata
- Applicabile su qualsiasi superficie
- Tecnica nel sigillo mano destra: Palmo d'Acqua
- Tecniche nei sigilli sulle braccia: Thunder Up e Tuono Divino Volante
Consumo di chakra: - 5 per applicare il sigillo
- 10 per attivare il sigillo
Breve: Tecnica di sigillo molto semplice. Il ninja riproduce quasi perfettamente il sigillo che viene applicato sui rotoli da marionettista, cosi da sigillare al suo interno una tecnica di livello base di qualsiasi elemento. Essa è molto utile, poichè lo shinobi, cosi, potrà usare tecniche, anche se semplici, degli elementi che non possiede.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Sigillo Elementale (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=4_tensho]http://www.free-tattoo.com/tattoo/kanji-tattoo-honor.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>
- Applicabile anche fuori dalla battaglia
- Massimo di sigilli attivi in contemporanea: 4
- E' possibile sigillare all'interno del sigillo una sola tecnica elementale di livello base
- All'attivazione del sigillo, il ninja dovrà pagare anche il chakra della tecnica che è stata sigillata
- Necessario possedere in qualche modo l'alterazione del chakra della tecnica quando essa viene sigillata
- Applicabile su qualsiasi superficie
- Tecnica nel sigillo mano destra: Palmo d'Acqua
- Tecniche nei sigilli sulle braccia: Thunder Up e Tuono Divino Volante
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 5 per applicare il sigillo
- 10 per attivare il sigillo
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica di sigillo molto semplice. Il ninja riproduce quasi perfettamente il sigillo che viene applicato sui rotoli da marionettista, cosi da sigillare al suo interno una tecnica di livello base di qualsiasi elemento. Essa è molto utile, poichè lo shinobi, cosi, potrà usare tecniche, anche se semplici, degli elementi che non possiede.




Nome: Sigillo Perimetrico di Teletrasporto ()
be
Effetto:
- Si crea una zona chiusa tra tre o più sigilli di teletrasporto.
- Tutto ciò che è contenuto nella zona chiusa viene teletrasportato insieme all'utilizzatore.
- Per utilizzare tale tecnica il controllore deve essere all'interno della zona chiusa.
- Non necessita di un sigillo Perimetrico d'arrivo, ma solamento di un sigillo di Teletrasporto.
Consumo di chakra:
- 2 per ogni sigillo di Teletrasporto collegato
- 5 di chakra per ogni metro quadrato del Sigillo Perimetrico di Teletrasporto [La superficie della Zona Chiusa va sempre specificata].
Breve: Evoluzione della tecnica di Teletrasporto del Lampo Giallo della Foglia. Collegando tre o più sigilli il ragazzo riesce a creare una Zona Chiusa; tutto ciò che si trova al suo interno al momento dell'attivazione del Sigillo Pemetrico viene teletrasportato insieme all'utilizzatore. Naturalmente, più è grande la Zona delimitata dai sigilli, più sarà faticoso adoperare il teletrasporto.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Sigillo Perimetrico di Teletrasporto</b> ()
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=be]http://www.narutolegend.it/cont/tec/be.gif[/IMG]
</div><b>[color=red]E[/color]ffetto:</b>
- Si crea una zona chiusa tra tre o più sigilli di teletrasporto.
- Tutto ciò che è contenuto nella zona chiusa viene teletrasportato insieme all'utilizzatore.
- Per utilizzare tale tecnica il controllore deve essere all'interno della zona chiusa.
- Non necessita di un sigillo Perimetrico d'arrivo, ma solamento di un sigillo di Teletrasporto.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>:
- 2 per ogni sigillo di Teletrasporto collegato
- 5 di chakra per ogni metro quadrato del Sigillo Perimetrico di Teletrasporto [La superficie della Zona Chiusa va sempre specificata].
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Evoluzione della tecnica di Teletrasporto del Lampo Giallo della Foglia. Collegando tre o più sigilli il ragazzo riesce a creare una Zona Chiusa; tutto ciò che si trova al suo interno al momento dell'attivazione del Sigillo Pemetrico viene teletrasportato insieme all'utilizzatore. Naturalmente, più è grande la Zona delimitata dai sigilli, più sarà faticoso adoperare il teletrasporto.





Nome: Sigillo dell'Invisibilità (*)
jpg
Effetti:
- Applicabile anche fuori dalla battaglia
- Massimo di sigilli attivi in contemporanea: 10
- Il sigillo può essere applicato solamente sopra altri sigilli
- Il sigillo dell'Invisibilità e il Sigillo sopra cui è applicato diventano invisibili ad occhio umano.
- Facilmente percettibile da Ninja Sensitivi o con Arti Oculari
- Non applicabile su Sigilli in movimento.
Consumo di chakra: - 5 per applicare il sigillo
Breve: Tecnica non molto complicata ideata da Minato per nascondere e celare la presenza dei suoi sigilli, soprattutto quelli di Teletrasporto Il sigillo dell'Invisibilità è un sigillo di puro chakra, con cui lo shinobi ricopre gli altri, rendendoli invisibili ad occhio nudo. Lo strato di chakra di cui è costituito è molto fine: questa è la causa dell'invisibilità. Naturalmente non è applicabile con sigilli in movimento [Movimento vero e proprio, quindi sigilli che si spostano].
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Sigillo dell'Invisibilità (*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=4_tensho]http://sacred-texts.com/grim/bcm/img/22100.jpg[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>
- Applicabile anche fuori dalla battaglia
- Massimo di sigilli attivi in contemporanea: 10
- Il sigillo può essere applicato solamente sopra altri sigilli
- Il sigillo dell'Invisibilità e il Sigillo sopra cui è applicato diventano invisibili ad occhio umano.
- Facilmente percettibile da Ninja Sensitivi o con Arti Oculari
- Non applicabile su Sigilli in movimento.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 5 per applicare il sigillo
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica non molto complicata ideata da Minato per nascondere e celare la presenza dei suoi sigilli, soprattutto quelli di Teletrasporto Il sigillo dell'Invisibilità è un sigillo di puro chakra, con cui lo shinobi ricopre gli altri, rendendoli invisibili ad occhio nudo. Lo strato di chakra di cui è costituito è molto fine: questa è la causa dell'invisibilità. Naturalmente non è applicabile con sigilli in movimento [Movimento vero e proprio, quindi sigilli che si spostano].




Nome: Doton Release-Controllo del Terreno(*)
brush0051
Effetti:
- L'utilizzatore deve toccare il terreno con il palmo della mano, dopo aver composto un sigillo per richiamare il Chakra.
- Dopo aver dato inizio alla tecnica, essa funziona fino a quando almeno una parte del corpo dello shinobi è in contatto col terreno.
- Capacità di modellare a piacimento il terreno, senza però provocare danni agli avversari.
- Raggio d'azione della tecnica pari alla metà di qualsiasi altro Ninjutsu.
- Possibilità di controllare il Terreno fino a tre metri sottoterra.
- Tecnica utilizzabile solo con specifiche tipologie di Terreno: non utilizzabile in Mare e sulla Sabbia.
- Velocità di spostamento delle ''placche'' del sottosuolo pari al Ninjutsu dell'utilizzatore.
Consumo di chakra: - Chakra d'attivazione: 35- Mantenimento: 10
- Per ogni Modifica del Terreno: 5
Breve: Tecnica ideata da Minato per sfruttare al meglio la sua capacità di teletrasportarsi. Lo shinobi infatti può modellare il terreno circostante semplicemente rimanendoci in contatto con qualsiasi parte del corpo[anche con le scarpe che fungono da tramite tra il corpo e il terreno]. Con questo particolare Jutsu il ragazzo di Konoha può modellare il terreno circostante a suo piacimento: ad esempio può creare buche o far uscire pilastri di roccia, che però non possono essere usati per provocare danni agli avversari. Questo jutsu gli permette, quindi, di poter spostare i suoi kunai con Sigillo sotto al livello del Terreno, fino ad una profondità di tre metri dal suolo, grazie a piccole scosse di terremoto impercettibili.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Doton Release-Controllo del Terreno(*)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=brush0051]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091214091644/naruto/images/thumb/5/52/Earth_Release_Rising_Stone_Spears.png/300px-Earth_Release_Rising_Stone_Spears.png[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>
- L'utilizzatore deve toccare il terreno con il palmo della mano, dopo aver composto un sigillo per richiamare il Chakra.
- Dopo aver dato inizio alla tecnica, essa funziona fino a quando almeno una parte del corpo dello shinobi è in contatto col terreno.
- Capacità di modellare a piacimento il terreno, senza però provocare danni agli avversari.
- Raggio d'azione della tecnica pari alla metà di qualsiasi altro Ninjutsu.
- Possibilità di controllare il Terreno fino a tre metri sottoterra.
- Tecnica utilizzabile solo con specifiche tipologie di Terreno: non utilizzabile in Mare e sulla Sabbia.
- Velocità di spostamento delle ''placche'' del sottosuolo pari al Ninjutsu dell'utilizzatore.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - Chakra d'attivazione: 35- Mantenimento: 10
- Per ogni Modifica del Terreno: 5
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica ideata da Minato per sfruttare al meglio la sua capacità di teletrasportarsi. Lo shinobi infatti può modellare il terreno circostante semplicemente rimanendoci in contatto con qualsiasi parte del corpo[anche con le scarpe che fungono da tramite tra il corpo e il terreno]. Con questo particolare Jutsu il ragazzo di Konoha può modellare il terreno circostante a suo piacimento: ad esempio può creare buche o far uscire pilastri di roccia, che però non possono essere usati per provocare danni agli avversari. Questo jutsu gli permette, quindi, di poter spostare i suoi kunai con Sigillo sotto al livello del Terreno, fino ad una profondità di tre metri dal suolo, grazie a piccole scosse di terremoto impercettibili.



✗ Alchimista-T. Maestro 3/3





N
ome: Clone di Sigillo (**)
Minato
Effetto:- Da un sigillo, applicabile su qualsiasi superficie, si genera un clone identico all'originale
- Il clone ha le stesse caratteristiche di un clone elementale, ma può usare solo Fuuinjutsu e Taijutsu
- Il clone è immune alle illusioni
- Alla sua morte, il clone lascia sul campo di battaglia, nel punto esatto in cui è stato eliminato, un sigillo [che deve essere scelto al momento della creazione].
- Se un clone utilizza un'arma, questa verrà scalata dall'inventario dell'originale.
Chakra:- 15 per applicare il sigillo
- 10 per attivare il sigillo
- Chakra variabile a seconda del sigillo che si vuole far rilasciare al momento della morte del clone.
Breve: Formidabile tecnica di sigillo ideata da Minato con cui riesce a creare un clone identico a se stesso. La copia avrà le stesse caratteristiche dell'originale, tranne il suo chakra; inoltre non potrà usare qualsiasi tecnica, ma solo arti marziali e jutsu di sigillo. La particolarità del clone è quella di rilasciare, al momento della sua morte, sul campo di battaglia un sigillo applicato al momento della sua creazione.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Clone di Sigillo (**)</b>
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=png]http://www.saiyanisland.com/news/wp-content/uploads2/2010/10/Minato.jpg[/IMG]
</div><b>[color=red]E[/color]ffetto:</b>- Da un sigillo, applicabile su qualsiasi superficie, si genera un clone identico all'originale
- Il clone ha le stesse caratteristiche di un clone elementale, ma può usare solo Fuuinjutsu e Taijutsu
- Il clone è immune alle illusioni
- Alla sua morte, il clone lascia sul campo di battaglia, nel punto esatto in cui è stato eliminato, un sigillo [che deve essere scelto al momento della creazione].
- Se un clone utilizza un'arma, questa verrà scalata dall'inventario dell'originale.
<b>[color=red]C[/color]hakra:</b>- 15 per applicare il sigillo
- 10 per attivare il sigillo
- Chakra variabile a seconda del sigillo che si vuole far rilasciare al momento della morte del clone.
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Formidabile tecnica di sigillo ideata da Minato con cui riesce a creare un clone identico a se stesso. La copia avrà le stesse caratteristiche dell'originale, tranne il suo chakra; inoltre non potrà usare qualsiasi tecnica, ma solo arti marziali e jutsu di sigillo. La particolarità del clone è quella di rilasciare, al momento della sua morte, sul campo di battaglia un sigillo applicato al momento della sua creazione.




Nome: Sigillo Dissolvente(**)
brush0051
Effetti:
- Applicabile anche fuori dalla battaglia
- Il sigillo su cui viene applicato viene sciolto.
- Per essere efficace il Ninjutsu dell'utilizzatore deve essere maggiore di quello di chi ha impresso il sigillo da dissolvere.
- Applicabile su qualsiasi tipo di sigillo.
- Nel turno in cui è stato applicato: Effetti del sigillo ''nemico'' annullati.
- Nel turno seguente: Entrambi i sigilli spariscono dal corpo dell'utilizzatore.
- Necessario toccare il sigillo per imprimere questo sigillo sopra.
- Non applicabile sui sigilli dei Jinchuuriki.
Consumo di chakra: - Chakra di impianto sigillo avversario +25;
Breve: Tecnica ideata da Minato per liberarsi senza grande fatica dai sigilli altrui. Egli, applicando questa tecnica su qualsiasi altro sigillo, riesce a liberarsi di questo, a patto che il suo Ninjutsu sia maggiore di chi lo ha impresso. Il suo chakra penetra all'interno del sigillo avversario, annulando all'istante il suo effetto e, più lentamente, distruggendolo dall'interno.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Sigillo Dissolvente(**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=brush0051]http://www.dartmouth.edu/~kanji/brush/brush0051.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>
- Applicabile anche fuori dalla battaglia
- Il sigillo su cui viene applicato viene sciolto.
- Per essere efficace il Ninjutsu dell'utilizzatore deve essere maggiore di quello di chi ha impresso il sigillo da dissolvere.
- Applicabile su qualsiasi tipo di sigillo.
- Nel turno in cui è stato applicato: Effetti del sigillo ''nemico'' annullati.
- Nel turno seguente: Entrambi i sigilli spariscono dal corpo dell'utilizzatore.
- Necessario toccare il sigillo per imprimere questo sigillo sopra.
- Non applicabile sui sigilli dei Jinchuuriki.
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - Chakra di impianto sigillo avversario +25;
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica ideata da Minato per liberarsi senza grande fatica dai sigilli altrui. Egli, applicando questa tecnica su qualsiasi altro sigillo, riesce a liberarsi di questo, a patto che il suo Ninjutsu sia maggiore di chi lo ha impresso. Il suo chakra penetra all'interno del sigillo avversario, annulando all'istante il suo effetto e, più lentamente, distruggendolo dall'interno.




Nome: Sigillo di perfezionamento: Pain and Fear (**)
200px-Dark_%C3%89criture_Darkness

Effetto: - Il sigillo deve essere applicato direttamente sul corpo dell'avversario (**)
- Il sigillo ha effetto se il Ninjutsu dell'utilizzatore è maggiore della Media tra il Ninjutsu e la Difesa dell'avversario.
- Se il sigillo ha effetto, l'avversario cade in preda al Dolore e alla Paura: subisce 10 danni a turno [Non viene considerata la differenza tra Ninjutsu e Difesa], può compiere massimo due attacchi a Round e il chakra delle sue tecniche aumenta di 5
- Durata del dolore e della paura: 3 turni
Consumo di chakra: - 25 di chakra per impiantare il sigillo
- 5 di chakra per attivare il sigillo
Breve: Questo sigillo è la fusione dei due creati in precedenza da Minato. Tramite questo jutsu il ragazzo riesce a far cadere in preda al panico il suo avversario e contemporaneamente arrecargli danno.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome: Sigillo di perfezionamento: Pain and Fear</b> (**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=200px-Dark_%C3%89criture_Darkness]http://www.theironsamurai.com/wp-content/uploads/2012/02/Kanji_header-2.png[/IMG]
</div>
[color=red]E[/color]ffetto: - Il sigillo deve essere applicato direttamente sul corpo dell'avversario (**)
- Il sigillo ha effetto se il Ninjutsu dell'utilizzatore è maggiore della Media tra il Ninjutsu e la Difesa dell'avversario.
- Se il sigillo ha effetto, l'avversario cade in preda al Dolore e alla Paura: subisce 10 danni a turno [Non viene considerata la differenza tra Ninjutsu e Difesa], può compiere massimo due attacchi a Round e il chakra delle sue tecniche aumenta di 5
- Durata del dolore e della paura: 3 turni
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 25 di chakra per impiantare il sigillo
- 5 di chakra per attivare il sigillo
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Questo sigillo è la fusione dei due creati in precedenza da Minato. Tramite questo jutsu il ragazzo riesce a far cadere in preda al panico il suo avversario e contemporaneamente arrecargli danno.







✗ Alchimista-T. Leggenda 1\2





Nome: Campo di Sigilli(**)
brush0051
Effetti:
- Vengono evocati tutti i kunai con sigillo posseduti sul campo di battaglia
- La posizione di evocazione dei kunai è decisa dall'utilizzatore
- I kunai devono essere evocati sulla stessa superficie su cui viene eseguita la tecnica
- Per essere eseguita tale tecnica l'utilizzatore deve posizionare il palmo della propria mano su una superficie solida
- Raggio d'azione: Ninjutsu/10 dell'utilizzatore
Consumo di chakra: - 2 per ogni kunai evocato
Breve: Tecnica creata da Minato molto simile a quella di richiamo. I sigilli utilizzati per utilizzare tale jutsu sono gli stessi che si devono eseguire per richiamare una qualsiasi bestia dal suo mondo; l'unica differenza è che l'utilizzatore non utilizza un patto di sangue con il soggetto da evocare.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome:</b> Campo di Sigilli(**)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG=brush0051]http://sitomistero.altervista.org/Misteri/MISTERI/Demonologia/Pagine%20WEB/I%20Sigilli%20dei%20Demoni_file/image002.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b>
- Vengono evocati tutti i kunai con sigillo posseduti sul campo di battaglia
- La posizione di evocazione dei kunai è decisa dall'utilizzatore
- I kunai devono essere evocati sulla stessa superficie su cui viene eseguita la tecnica
- Per essere eseguita tale tecnica l'utilizzatore deve posizionare il palmo della propria mano su una superficie solida
- Raggio d'azione: Ninjutsu/10 dell'utilizzatore
<b>[color=red]C[/color]onsumo di chakra</b>: - 2 per ogni kunai evocato
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Tecnica creata da Minato molto simile a quella di richiamo. I sigilli utilizzati per utilizzare tale jutsu sono gli stessi che si devono eseguire per richiamare una qualsiasi bestia dal suo mondo; l'unica differenza è che l'utilizzatore non utilizza un patto di sangue con il soggetto da evocare.











Minato's Story


✗ Missioni:

Rango D: 122
Rango C: 147
Rango B: 216
Rango A: 323
Rango S: 39
Quest: //


✗ Scontri:

Vinti: 847
Persi: 0
Pareggiati: 0



✗ Png Conosciuti:






✗ Acquisti/Creazioni:




✗ Link Utili:


Modello Scheda By ¬† Minato †»,non copiare!


Edited by ¬† Minato †» - 9/5/2012, 00:35
 
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