Missione Lv D, Uchiha Daisuke

« Older   Newer »
  Share  
DavideUchiha95
view post Posted on 21/6/2011, 13:09




Daisuke , dopo aver ricevuto la sua missione , si diresse verso la piazza del villaggio . Era una piazza grande all'incirca 100 metri quadri , e già , con due giorni di anticipo , si vedevano i mercanti allestire i loro banchetti . C'erano banchetti di ogni tipo , e tutti con merci diverse : dal cibo all'artigianato , dalle armi ai giocattoli per i bambini ecc . " Bene , ho si e no ventiquattro ore , per compiere a termine questo lavoro ... seccante lavoro aggiungerei io ... iniziamo " . Daisuke quini iniziò ad allestire il banchetto del cibo , dove vi si trovavano due anziani signori . Il giovane ninja provava molto rispetto per gli anziani e gli erano molto a cuore , quindi si avviò verso di loro . < Buongiorno signori , ho avuto l'ordine di aiutare i venditori con l'allestimento dei loro banchetti , quindi se non vi dispiace , per non farvi sforzare troppo vorrei aiutare prima voi > disse il ragazzo con tono disponibile e premuroso . Poi dopo aver ricevuto il permesso dell'anziana coppia , iniziò a lavorare . Innanzitutto prese delle lunghe tavole di legno per costruire il banco ; ne posizionò due in modo verticale e sopra queste una lunga in modo orizzontale . Finito di fare la base del banco , prese due mazze di legno , le posizionò in alto e poi su queste ultime sue fissò un'insegna con scritto [ 果物と野菜 ] ( Frutta e Verdura ) . < Bene , ho quasi finito , non mi resta che collocare la roba sul bancone > , esclamò con tono sereno il ragazzo . Quindi prese
cocomeri , mele , pesche , albicocche , insalata e li posizionò sul banco . Mentre dietro , su uno scaffale , posizionò carote , cavolfiori , ciliegie , limoni , ravanelli e meloni . < Il mio compito è finito , spero vi sia stato d'aiuto ... buon proseguimento > e con queste ultime parole passò al banchetto successivo . Il prossimo mercante era un venditore di vasi e ceramiche di vario genere , tutte molto belle e colorate . Il giovane ninja , quindi si presentò al mercante < Buongiorno signore , sono un ninja venuto qui ad aiutarvi nell'allestimento del vostro banchetto per il mercato ... mi da il permesso di aiutarvi ? non si preoccupi farò assolutamente attenzione con i vostri manufatti > disse il ninja presentandosi e mostrando il suo progetto . Il negoziante aveva già montato parzialmente il banchetto , Daisuke quindi continuò l'opera . Il ninja montò il piede destro anteriore del tavolo e quello sinistro inferiore , poi costruì altri due tavoli ai lati di questi e come ultimo compito si prestò a posizionare con delicatezza la merce . Posizionò sul tavolo alla destra delle anfore di piccole , medie e grandi dimensioni , sul tavole alla destra , miniature di ceramiche rappresentanti ninja e samurai ed infine sul tavolo centrale vi erano situati bottiglie e brocche , e in alto un'insegna con scritto in bianco [ 陶器 ] ( Ceramiche ) . Una volta che il ragazzo finì anche il suo secondo banchetto disse salutando il commerciante < Io ho finito signore ... buon proseguimento di giornata > .
Il ragazzo quindi si diede una piccola occhiata intorno . La maggior parte dei negozianti aveva già preparato il proprio banchetto . Ne restavano solo 2 : il banchetto delle armi e quello dei giocattoli per i bambini . Iniziò con il banchetto delle armi , che era quello ormai più facile da completare , visto che quello era quasi completo siccome bisognava solo posizionare le armi . Daisuke si presentò < Salve , posso aiutarvi nel collocare le vostre armi ? ... mi è stato ordinato di farlo ...ho il vostro permesso ? > . Una volta avuto il permesso il ninja iniziò a lavorare . Cominciò col fissare un'insegna : una tavola di legno , sulla quale erano disegnate due katane che si incrociavano e nel mezzo era scritto [ 兵器 ] ( Armi ) . Quindi posizionò su un mobile alto più o meno due metri , 10 scatole di shuriken , ognuna contenente 30 shuriken per le 4 quattro mensole . Su un'altro 10 scatole di kunai contenenti ognuna 20 kunai per 4 quattro mensole ; mentre sulla bancarella centrale vi erano collocate varie Katane di diverse lunghezze , dai 60 cm ai 90 cm . Il ragazzo era molto stanco , e quasi non si reggeva più in piedi , " ... aahh .... aaahh ... che faticata , non ce la faccio più .... era più difficile di quanto pensassi ... per fortuna me ne manca solo uno .... " . Il ragazzo barcollando si diresse all'ultima bancarella . < Buongiorno Signora , aahh .... scusa l'affanno ... sono venut > ma il ninja fu bloccato dalla gentile signora che gli disse con voce gentile e premurosa < Ragazzo mio , ho visto quello che stai facendo , da stamattina stai aiutando tutti quanti , vieni qua che ti do un pò di acqua > . Il ragazzo si sentì sollevato , e seguì la gentile signora che poi gli offrì anche dell'acqua . La signora continuò col dirgli < ragazzo facciamo una cosa , il mio banchetto è quasi completo , non voglio farti lavorare troppo .... facciamo così ... saresti in grado di mettermi solo l'insegna ? > . Daisuke con voce gentile disse < Certamente signora , la ringrazio molto per la gentilezza > . Il giovane ninja quindi montò l'insegna con scritto [ ゲーム ] ( Giochi ) . Quindi dopo aver salutato per la seconda volta la signora se ne andò tutto distrutto ma con un sorriso sulle labbra , pensando " stupida missione .... ma sono contento di aver incontrato gente buona come quegli anziani e quella signora " .
 
Top
DEADPOOL
view post Posted on 7/1/2012, 23:49




bella storia :D :D :D
 
Top
1 replies since 21/6/2011, 13:09   32 views
  Share