neji1992 |
|
| Tecnica della mutazione genetica, trasformazione acquatica parziale: Questa tecnica può essere usata solo da ninja che possiedono la manipolazione dell’acqua. Consiste nel trasformare una parte del proprio corpo in acqua per evitare un attacco. La parte scelta può avere consistenza secondo la scelta dell’utilizzatore. Avendo il corpo d’acqua anche i danni più ingenti possono essere evitati; un esempio può essere fatto con la tecnica “funerale del deserto dove il ninja non perderà il braccio mas si riformerà dopo poco tempo, ma se invece si cerca di utilizzare questa tecnica contro un attacco raiton come il “mille falchi” i danni raddoppierebbero. Dura max 5 turni Livello: B Chakra elementale: Acqua
Tecnica degli shuriken acquatici: Si manipola la forma delle sfere d’acqua solida rendendole come gli shuriken.Questa tecnica può essere usata per ferire un ninja nemico o può, dopo essere stata lanciata, essere sciolta in acqua prima del contatto per accecarlo. Livello: B Chakra elementale: Acqua Danno: 110
Tecnica della mutazione genetica, trasformazione acquatica completa: Questa tecnica deve essere usata in combinazione con “inondazione acquatica”. Il corpo del ninja viene completamente trasformato in acqua e può amalgamarsi a quella della tecnica “inondazione acquatica”. Al corpo può essere applicata una qualsivoglia modifica, per esempio il lanciarne una parte come il braccio che resterà funzionale anche a lunga distanza, che si potrà ancora muovere a piacimento del proprietario, o lo spostamento di un arto in un’altra parte del corpo. Il tempo della tecnica è limitato a 3 turni. Livello: A Chakra elementale: Acqua
Tecnica della mutazione genetica, trasformazione del fulmine: La tecnica in questione trasforma il corpo del ninja in elettricità permettendogli spostamenti anche aerei ad una velocità insostenibile dal corpo, ciò però comporta una totale mancanza di consistenza che annullerà tutti gli attacchi fisici, in compenso si potrà attaccare un nemico senza poter essere fermati. Dopo aver attaccato il nemico la tecnica si scioglie. Aggiunge 150 alla velocità. Dura max 2 turni Livello: S Chakra elementale: Fulmine Danno: 150 (paralisi per un turno)
Edited by Darighaz - 18/12/2010, 11:54
|
| |